19 Aprile 2024 09:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:15

“NEL REPARTO DI CARDIOLOGIA DELL’OSPEDALE DI IMPERIA PROFESSIONALITA’ ED EFFICIENZA. BRAVI!”. LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO

In breve: Una lettrice, Marisa Giordano, ha scritto alla redazione per ringraziare i medici el reparto di Cardiologia dell'Ospedale di Imperia per la loro professionalità

12736288_667433736729311_1598416807_n

Una lettrice, Marisa Giordano, ha scritto alla redazione per ringraziare i medici del reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Imperia per la loro professionalità.

A seguito di un problema accorso ad una persona di famiglia abbiamo potuto apprezzare l’ottimo reparto di cardiologia dell’ospedale di Imperia. Mai avrei pensato di trovare, proprio li, tanta professionalità, capacità, accoglienza, disponibilità e attenzione verso i malati. Un grande primario che si rende reperibile anche in ferie per orientare i colleghi di reparto su casi critici. Infermieri e infermiere pronti a venire incontro alle esigenze dei malati. Una signora che si occupa di ricevere i pazienti esterni che devono fare visite o esami che è a dir poco fantastica, armata di una pazienza incredibile, pronta a trovare soluzioni a qualsivoglia inconveniente e sempre col sorriso.
Infermeri U.T.I.C. capaci e che lavorano tantissimo, coordinati da una capo sala che chiaramente sa il fatto suo. Bravi! Spero che questo esempio di professionalità ed efficienza che dà lustro all’intera struttura di Imperia resti cosi com’è il più a lungo possibile”.

Condividi questo articolo: