26 Aprile 2024 18:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:47

BANDA DI LADRI IMPERVERSA NEL GOLFODIANESE. TRE COLPI IN UNA SETTIMANA. NEL MIRINO I NEGOZI DI SPORT/ECCO COSA HANNO RUBATO

In breve: Una banda di ladri specializzata in furti ai danni di negozi di articoli sportivi sta imperversando da alcune settimane nel golfodianese. Già tre i colpi messi a segno in altrettanti esercizi commerciali, tutti quanti a San Bartolomeo al Mare

carabinieri-volante

Una banda di ladri specializzata in furti ai danni di negozi di articoli sportivi sta imperversando da alcune settimane nel dianese. Già tre i colpi messi a segno in altrettanti esercizi commerciali, tutti quanti a San Bartolomeo al Mare.

Vittime dei malviventi Robotti bike”, dal quale sono state portate vie diverse biciclette, oltre ad accessori di varia natura, “Emporio Bike”, dove sono state rubate una decina di mountain bike per un valore totale di oltre 10 mila euro, e “A. C. Motonautica”. In quest’ultimo caso il furto ha riguardato in particolare motori fuori bordo e cinque biciclette.

Uno dei titolari di “A.C. Motonautica”, Pietro Caire, ha lanciato un appello su facebook nella speranza di ritrovare le biciclette: “Sono entrati in magazzino da noi, una banda organizzatissima (visto come hanno agito) che ormai da due settimane sta facendo razzie senza limiti di motori fuoribordo e biciclette di valore nel Golfodianese. Oltre aver rubato parecchi motori fuoribordo e accessori, hanno anche rubato le nostre 5 biciclette, fra cui le due Devinci Wilson 27,5 da discesa , una Yeti 575 gialla! Vi chiedo di farlo girare il più possibile il post! Sappiamo che è difficile si ritrovino ma speriamo in qualche loro errore!”.

Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri di Diano Marina.

12442853_667604286712256_574495416_n

Condividi questo articolo: