20 Aprile 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:36

IMPERIA. NASCE “D&M ENJOY” ART-SHIRT, DOMENICA 28 FEBBRAIO LO SHOOTING A PORTE APERTE OSPITE GEORGIA MOS/ SCOPRI DOVE

In breve: Domenica 28 febbraio, a partire dalle 14.30, tutta la linea di Art-Shirt verrà presentata alla Fighting Boxe in Via Argine Destro 581 a Imperia

D&M

Imperia. È nata da pochi mesi a Imperia, a seguito di un’amicizia e dalla scoperta di interessi comuni, la  d&m enjoy, fondata da Daniel Vicari e Mauro Colombo, pittore, che ha già esposto le sue opere in giro per l’Europa fra cui Barcellona, Bucharest, Lisbona ecc.

d&m sorge dall’idea di due ragazzi imperiesi, di trasformare e trasportare la passione e il talento nell’arte verso qualcos’altro: la scelta è ricaduta sulla t-shirt il capo che più si presta ad essere semplice, comunicativo, sempre alla moda, eterno!

Domenica 28 febbraio, a partire dalle 14.30, tutta la linea di Art-Shirt verrà presentata alla Fighting Boxe in Via Argine Destro 581 a Imperia, durante uno shooting la cui modella d’eccezione sarà la bellissima Georgia Mos, negli ultimi mesi impegnata in diversi lavori come cantante e modella negli States, con alla regia Riccardo Bandiera fotografo professionista, Al trucco e acconciature Fiorella Schiavinato di Diversamente Parrucchieri, Via Parini, Imperia Oneglia. La scelta della location è ricaduta sulla palestra fondata quest’estate da Timothy Callegari e Domenico Lavagna, dove quest’ultimi insegnano i valori e la disciplina della nobile arte della boxe.

Le t-shirt, son tutte realizzate, su capi in cotone di grammatura sostenuta e sciancrate sia nei modelli donna che in quelli versione maschile.

Sono già presenti due punti vendita: a Diano Marina, presso Irene in Via Nizza 31, e da Rivamare a Imperia-Oneglia.  Tutti i temi sinora realizzati sono esposti, per una partnership commerciale e pubblicitaria, da Max di C’è sole e sole in Piazza San Giovanni a Imperia- Oneglia.

Per chi non abitasse a Imperia, tramite il sito (http://www.dmenjoy.it/index-ita.html) potrete collegarvi al Canale Ebay di D & M Enjoy e acquistare le creazioni online.

L’originalità e la cura della stampa in serigrafia sono garantiti dalla professionalità di Daniel e Mauro, artista nato con il romanticismo, simbolismo,  arrivando alla fisica del surrealismo.

La mission come dichiarano i due titolari:”converge verso l’attenzione al made in italy, all’importanza spesso dimenticata della parola enjoy, che sta alla base della nostra filosofia, (gioia, positivita’, bellezza)… L’attenzione ai dettagli rende queste t-shirt davvero uniche nel loro genere!!! Ogni immagine, e’ pensata secondo la filosofia del brand, per trasmettere  le emozioni provate nella creazione dei nostri progetti.”

Non ci sarà occasione migliore per conoscerli di persona e vedere dal vivo le loro creazioni Domenica 28 febbraio dalle 14.30 presso la palestra Fighting Boxe in Via Argine Destro 581 a Imperia


Sito internet: http://www.dmenjoy.it/index-ita.html

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/d.m.enjoy/?fref=ts

Email: info@dmenjoy.it – dvenjoy@hotmail.it – info@maurocolombo.com

Nella galleria sottostante, troverete oltre ad alcuni progetti di   d&m Enjoy anche esempi di opere di Mauro Colombo ( http://www.maurocolombo.com)

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: