17 Aprile 2024 00:44

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:44

IMPERIA. OTTIMI RISULTATI PER LE FORMAZIONI ESORDIENTI E PULCINI DELLA ASD IMPERIA NELLE PARTITE DELLO SCORSO WEEKEND /LE IMMAGINI

In breve: E' continuato anche in questo weekend,con successi e soddisfazioni,il cammino nei campionati delle squadre della Scuola calcio dell'Asd Imperia.

collage_asd_imperia_22feb

E’ continuato anche in questo weekend,con successi e soddisfazioni,il cammino nei campionati delle squadre della Scuola calcio dell’Asd Imperia. La squadra 2003 a 11 guidata dal duo Pippia/Comiotto coglie ancora il risultato pieno contro un coriaceo Don Bosco Vallecrosia (vittoria per 4 a 2) al termine di una gara in cui i nerazzurri,trovatisi sotto di due reti,hanno continuato a sviluppare il proprio gioco e hanno ribaltato il risultato.

La squadra 2003/2004 mista a 11 guidata da Buonomo e Capelli ha subito invece una sconfitta in trasferta ad opera della Dianese al termine di una prestazione soddisfacente che non e’ stata premiata dal risultato positivo per una rete subita sul filo di lana; da migliorare la prestazione sotto il profilo della cattiveria agonistica ma contenti dell’approccio alla gara.

La leva 2005 a 7 nel derby con i pari età dell’Unione Sanremo hanno subito una sconfitta meritata a causa delle troppe occasioni da rete malamente sprecate.

La leva 2005 a 9 ha colto una roboante vittoria per 5 a 0 contro il Camporosso che annoverava tra le sue fila ben tre elementi del 2003 e quattro elementi del 2004,costituendo quindi un impegnativo banco di prova.

La leva Pulcini 2006 ha sconfitto in trasferta il Golfo Dianese per 3 a 0 al termine di una gara ben giocata,proponendo ottime trame con palla a terra e ben finalizzate dai frombolieri nerazzurri. Elementi di soddisfazione evidenziati da mister Robotti la crescita di alcuni elementi arrivati quest’anno e il loro entusiasmo coinvolgente per il gruppo storico.

La leva Pulcini 2007 di mister De Pierro ha conosciuto la sconfitta contro la Virtus Sanremo,pregiudicando la gara con uno svogliato primo tempo compensato invece da un divertente “quarto tempo”;il mister propone La squadra 2007 di Anna Giannatasio e’ stata sconfitta dalla Riviera dei Fiori ma soddisfatta dalla continua crescita dei bambini e delle loro famiglie che riescono a il lato positivo dell’esperienza sganciata dal risultato. Invece la terza squadra dei Pulcini 2007 allenata da mister Alberti ha impattato contro i pari età del Venimiglia al termine di una bella gara giocata alla pari in cui nella prima frazione hanno sprecato troppe occasione da rete Anche in questa gara molto soddisfacente il “quarto tempo” con tutti i bambini in campo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”162338″]

Condividi questo articolo: