19 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:44

IMPERIA. DOPO UNA LITE CON I NONNI, IL 16ENNE JACOPO SCAGLIOTTI SI ALLONTANA IN BICICLETTA E SPARISCE NEL NULLA. SCATTANO LE RICERCHE /L’IDENTIKIT

In breve: Al momento della scomparsa il giovane indossava un giubbotto color caki, una felpa rossa e dei pantaloni della tuta neri con una scritta bianca laterale.

collage_scomparso

Scatta l’allarme a Imperia per la scomparsa di un 16enne. Il giovane, Scagliotti Jacopo,  ieri sera, lunedì 22 febbraio, si trovava a casa dei nonni in via Diano Calderina quando, attorno alle 20.30, dopo una lite con i nonni ha preso la bicicletta e si è allontanato, sparendo nel nulla. Del 17enne, originario di Cipressa, non si hanno più notizie da molte ore. Per questo è stata attivata la macchina delle ricerche che vede coinvolti Vigili del Fuoco e Protezione Civile di Imperia, San Bartolomeo, Diano Marina, Cervo e Diano Castello e i Carabinieri.

Il campo base, da dove vengono coordinate le ricerche si trova nei pressi del cimitero di Diano Marina. Al momento della scomparsa il giovane indossava un giubbotto color caki, una felpa rossa e dei pantaloni della tuta neri con una scritta bianca laterale. 

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”162627″]

Condividi questo articolo: