29 Marzo 2024 06:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:07

CERVO SU RAI 3 AL CONCORSO “I BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA”. AL VIA LE VOTAZIONI ONLINE /ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Dal 22 febbraio 2016 è possibile esprimere il voto per il Borgo di CERVO al concorso di Rai 3 "i borghi più belli d'Italia". Si ricorda che si può accedere ogni giorno ed assegnare uno preferenza al Borgo di CERVO per ogni vostra mali.

collage_votacervo

Dal 22 febbraio 2016 è possibile esprimere il voto per il Borgo di CERVO al concorso di Rai 3 “i borghi più belli d’Italia”.

Ecco le modalità di voto:

1) se non l’avete già fatto, per registrarvi dovete digitare da’google: ‘rai registrazione’. Potete cliccare sul primo risultato della ricerca. Dovrete quindi digitare usernome/email/password e altre informazioni relative alla privacy e cliccare su’avanti . A questo punto, riceverete una mail di conferma sulla vostra e-mail che avete inserito;

2) ora per votare dovete digitare da ‘google : ‘Kilimangiaro votazioni 2016’. Potete cliccare sul primo risultato della ricerca. Dopo qualche secondo, sulla destra, vi comparirà un box dove potrete digitare username/password;

3) a questo punto cliccate sul pulsante vota’ sotto al Borgo di Cervo.

Chi fosse già registrato, anche nei giorni successivi, può seguire le istruzioni dal punto 2). Si ricorda  che si può accedere ogni giorno ed assegnare una preferenza al Borgo di CERVO per ogni vostra mali.

C.S.

Condividi questo articolo: