24 Aprile 2024 04:53

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:53

VENTIMIGLIA. SUCCESSO PER IL SAN CAMILLO IMPERIA AL CONCENTRAMENTO DI PALLAMANO REGIONALE UNDER 14 /I DETTAGLI

In breve: Continua la marcia inarrestabile degli Under 14 M che nel 3 concentramento del Campionato Regionale superano le squadre ventimigliesi under 12 e 14 con un punteggio che lascia ben sperare per la corsa al titolo.

20160221_100303

Continua la marcia inarrestabile degli Under 14 M che nel 3 concentramento del Campionato Regionale superano le squadre ventimigliesi under 12 e 14 con un punteggio che lascia ben sperare per la corsa al titolo.

I camillini mettono in campo anche 4 nuove leve del settore giovanile, tutte 2004, con i pari eta del Ventimiglia, dimostrando di aver appreso in questo ultimo mese gli elementi tecnici e tattici proposti negli allenamenti e una buon integrazione con giocatori piu esperti. Buona prestazione corale, ma anche tanti errori sotto porta, complice il fatto per alcuni di entrare in campo fin dal primo minuto .

Decisamente più combattuta la seconda partita, dove invece si sono incontrate le prime squadre delle due società: il ventimiglia provava a mettere in difficoltà nei primi minuti la squadra imperiese e il punteggio rimaneva sempre alla pari, ma alla fine del primo tempo subiva un passivo di 6 goal.

il team San Camillo Pallamano Imperia chiude bene la difesa e sferra micidiali contropiedi con i propri giocatori , facendo segnare quasi tutti e portando a casa la partita con il risultato di 24 a 13. “Finalmente ho visto buone azioni corali, il contropiede è stato impeccabile”commenta il coach Marzia Laura.

Questi i giocatori :Madara ( portiere), Tucci, Polisciano,Marras, Bronda; Bestagno, Zaccagnini, Martino Daniele, Saulino, Terranova, Semeria, Garelli,Martino Dario.

Condividi questo articolo: