16 Aprile 2024 23:14

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 23:14

CHIAVARI. OTTIMI RISULTATI PER GLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO AL TROFEO DI NUOTO FISDIR /LE IMMAGINI

In breve: Ben 12 gli atleti di IntegrAbili, con quattro new entry nel settore promozionale, alcuni al loro esordio agonistico. Nel complesso buoni piazzamenti e numerosi podi per gli atleti di Integrabili, nelle varie discipline e categorie di gara.

Chiavari_trofeo nuoto_collage

Un numeroso gruppo della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo, ha preso parte, sabato scorso 20 febbraio al Trofeo di Nuoto Fisdir “Chiavari & Friends”, aggiudicandosi la coppa quale migliore squadra. Circa sessanta gli atleti presenti in acqua, atleti speciali animati dalla voglia di competere e di vincere, ma soprattutto di dimostrare le loro capacità frutto di costanti allenamenti.

Ben 12 gli atleti di IntegrAbili, con quattro new entry nel settore promozionale, alcuni al loro esordio agonistico. Nel complesso buoni piazzamenti e numerosi podi per gli atleti di Integrabili, nelle varie discipline e categorie di gara.

Grande la soddisfazione dei tecnici e allenatori Marco Barisciani, Davide Dreossi e Davide Bulgarelli che seguono gli atleti ormai da diversi anni, e toccano con mano quotidianamente la loro voglia di crescere e migliorarsi sempre.

Prossimi appuntamenti: per la giovanissima Amodeo Giorgia atleta Finp, il 27/28 febbraio la partecipazione al Campionato Italiano Assoluto Invernale di Nuoto Paralimpico a Reggio Emilia; e per sette atleti di Integrabili, nel week end 5/6 marzo a Saronno il Campionato Italiano Nuoto in Vasca Corta Fisdir.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”162760″]

Condividi questo articolo: