29 Marzo 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:17

IMPERIA. RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CAMERA CIVILE. ANGELO ROGGERO NOMINATO PRESIDENTE /I DETTAGLI

In breve: I consiglieri sono stati nominati dall'Assemblea degli iscritti tenutasi il 17 febbraio 2016, durante la quale è stato nominato anche il Collegio dei Probiviri...

tribunale

Ieri si è riunito il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Imperia, che ha provveduto ad eleggere quale Presidente l’Avv. Angelo Roggero, Vicepresidente l’Avv. Marco Andracco, Segretario l’Avv. Elena Sarah Siri e Tesoriere l’Avv. Giovanni Battista Martini. Membro del consiglio direttivo anche l’Avv. Mariagrazia Pulina.

I consiglieri sono stati nominati dall’Assemblea degli iscritti tenutasi il 17 febbraio 2016, durante la quale è stato nominato anche il Collegio dei Probiviri, nelle persone degli avvocati Anna D’Ignazio, Francesca Guglielmi, Marco Giuliani, Antonella Venturi e Alima Baldassare.

Il Consiglio così insediato si propone di curare l’aggiornamento professionale degli avvocati, il rapporto con le istituzioni ed in particolare coi magistrati, e la realizzazione di un osservatorio della giurisprudenza civile locale.”

Condividi questo articolo: