20 Aprile 2024 07:03

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:03

IMPERIA. 15ENNE NEI GUAI PER UN INCIDENTE IN MOTO. DOPO I CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE SCATTANO MULTA E SEQUESTRO /ECCO PERCHÈ

In breve: Un 15enne di Imperia è finito nei guai dopo un incidente in moto avvenuto alcuni giorni fa in piazza Ulisse Calvi.

nei guai_collage_24feb

Un 15enne di Imperia è finito nei guai dopo un incidente in moto avvenuto alcuni giorni fa in piazza Ulisse Calvi. Il giovane, infatti, al momento del sinistro stava trasportando a bordo del mezzo a due ruote un passeggero, nel dettaglio una ragazza, anch’essa minorenne. Una violazione grave per il codice della strada, in base al quale un minore di 16 anni non può trasportare alcun passeggero anche se il mezzo risulta omologato al trasporto di due persone.

La Polizia Municipale si è accorta della violazione a seguito dei controlli immediatamente successivi al sinistro stradale. Una “bravata” costata carissima al 15enne, che si è visto sequestrare (fermo amministrativo) la moto per 60 giorni e comminare una multa salata.

A seguito dell’incidente, lo ricordiamo, sia il 15enne che la giovane a bordo della moto vennero ricoverati in ospedale, per fortuna però senza aver riportato gravi lesioni.

Condividi questo articolo: