27 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:44

SANREMO. VEICOLI PARCHEGGIATI NELLE FERMATE DEGLI AUTOBUS. L’USB:”CHIEDIAMO UN INTERVENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE”/LA DENUNCIA

In breve: Il sindacato USB di Riviera Trasporti a rimarcare quanto già segnalato al Sindaco Alberto Biancheri e all'Assessore ai trasporti Leandro Faraldi attraverso una comunicazione di qualche giorno fa inviata in comune.

collage_usb

Il sindacato USB di Riviera Trasporti a rimarcare quanto già segnalato al Sindaco Alberto Biancheri e all’Assessore ai trasporti Leandro Faraldi attraverso una comunicazione di qualche giorno fa inviata in comune.

Afferma il sindacato USB: ” Le fermate dei bus sono spesso scambiate per posteggi liberi e privi di ogni regolamentazione e il problema è evidente su tutto il territorio Comunale dove le fermate destinate ai mezzi della Riviera Trasporti vengono sistematicamente occupate da autovetture, furgoni , moto e motorini mettendo così a rischio l’incolumità dei passeggeri, costretti a salire e scendere dai mezzi in condizioni pericolose e spesso non previste dal codice della strada. Gli autisti, si vedono obbligati ad effettuare le fermate in maniera anomala e in posti non idonei; creando in molte occasioni intralcio anche alla normale circolazione degli altri veicoli.”

Il sindacato USB intende ribadire la necessità di un intervento urgente da parte dell’Amministrazione Comunale e chiede la collaborazione della Polizia Locale; nella speranza che vengano adottate misure adeguate per miglioramento del servizio pubblico. Questo da subito porterebbe protezione nonché salvaguardia di tutti, utenti e dipendenti.

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”162905″]

Condividi questo articolo: