23 Aprile 2024 10:53

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:53

IMPERIA. INCENDIO ALL’INTERNO DELL’EX SAIRO. TROVATO UN CLOCHARD CON DIVERSE USTIONI. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE / FOTO E VIDEO

In breve: I locali dell'ex raffineria, così come testimoniano le nostre immagini, versano in condizioni pietose.

collage_cloc_incendio

IMPERIA – Incendio poco fa all’interno all’interno dell’Ex raffineria Sairo. Le fiamme sono divampate all’interno dei locali dello stabile a causa di un fuoco acceso probabilmente da un clochard straniero che è stato trovato dai carabinieri all’interno di quella che un tempo era la portineria.L’uomo ha riportato sul corpo numerose ustioni anche se avrebbe negato di aver appiccato il fuoco.

Non è escluso che vi fossero altre persone all’interno dell’ex Sairo al momento dell’incendio e che queste ultime si siano date alla fuga. Le fiamme sono divampate all’interno della struttura, al piano terra, in quello che un tempo probabilmente era un uffici e che ora veniva utilizzato come rifugio dai senzatetto.

I vigili del fuoco sono ancora impegnati nello spegnere le fiamme. L’uomo è già conosciuto alle forze dell’ordine per aver appiccato il fuoco in una villa abbandonata. I locali dell’ex raffineria, così come testimoniano le nostre immagini, versano in condizioni pietose.

Il clochard in evidente stato confusionale e con alcune ustioni è stato poi soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”163009″]

Condividi questo articolo: