25 Aprile 2024 10:44

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:44

PROSEGUE IL VIAGGIO DELL’ASSESSORE VASSALLO ALL’INTERNO DELLE SOCIETÀ SPORTIVE. PREMIATI DUE ATLETI IMPERIESI /ECCO CHI SONO

In breve: "Ancora una volta ho trovato ragazzi motivati, affiancati e preparati da società sportive di alto livello. Mi ha fatto piacere vedere negli occhi di questi atleti l’entusiasmo e la passione per la disciplina".

vassallo_premiazioni

Prosegue il viaggio dell’assessore allo Sport , Simone Vassallo, nelle realtà che operano in città. L’occasione vuole essere un momento per consegnare dei riconoscimenti agli atleti che si sono maggiormente distinti nelle varie discipline e anche un’occasione per capire eventuali necessità delle associazioni sportive.

Le premiazioni hanno interessato gli atleti dell’Ok Club di Imperia (allenatore: Daniele Berghi, presidente: Franco Viani a ds.) . La pergamena è andata a Giacomo Michelis, Stefano Olisterno e Nadia Arfaoui (foto). Michelis, atleta della lotta libera, ha vinto la medaglia di bronzo nei campionati Italiani; Olisterno (allenatore di lotta libera dell’Ok Club) ha ottenuto il primo piazzamento ai campionati italiani master . Nadia Arfaoui (judo) si è classificata al terzo posto ai campionati italiani under 15 di categoria ed è al primo posto nel Ranking list esordienti.

“Ancora una volta ho trovato ragazzi motivati, affiancati e preparati da società sportive di alto livello. Mi ha fatto piacere vedere negli occhi di questi atleti l’entusiasmo e la passione per la disciplina. Con le società abbiamo anche parlato delle strutture e del futuro, perché la nostra città è sempre più legata al mondo sportivo non soltanto per gli eventi, ma anche per la promozione turistica collegata” – dice l’assessore allo Sport, Simone Vassallo.

Il viaggio nelle associazioni sportive ha interessato anche la Niche Imperia. Qui il riconoscimento è andato a Annamaria Corradi, campionessa italiana e regionale PGS nella ginnastica artistica.

Condividi questo articolo: