BUFERA SULLA CASA DELLA CARITÀ. “SBATTUTA FUORI UN’ANZIANA SIGNORA INVALIDA PERCHÉ IL COMUNE NON HA SOLDI” – La denuncia di Silvia Stegani

Home Imperia

Bufera sulla Casa della Carità di Imperia per l’allontanamento dalla struttura di tre ospiti anziani per mancanza di fondi da parte del Comune di Imperia. A far scoppiare il caso un post pubblicato sulla pagina Facebook del presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino da Silvia Stegani. “Continuano le vergogne a Imperia – si legge nel […]

image

Bufera sulla Casa della Carità di Imperia per l’allontanamento dalla struttura di tre ospiti anziani per mancanza di fondi da parte del Comune di Imperia. A far scoppiare il caso un post pubblicato sulla pagina Facebook del presidente del Consiglio Comunale Paolo Strescino da Silvia Stegani.

Continuano le vergogne a Imperia – si legge nel post – e per fortuna che la colpa la davano sempre a lei. Anziana di 76 anni invalida con 4 protesi viene sbattuta fuori dalla casa della carità (caritas) insieme ad altre due persone perchè il Comune dice di non aver soldi, ma questo Capacci i cambiamenti dove li ha fatti se non in peggio? ora questa donna che percepisce 450 euro circa di pensione,dove deve andare?! Gli è stato consigliato dalla dott.ssa Marchisio di trovare una pensioncina per arrangiarsi, ma ditemi voi che caxxo di risposta è questa! Quando oltretutto deve sostenere anche delle spese per i farmaci ..dimmi te Paolo dove siamo finiti.
Non riuscendo a trovare Capacci mi sono rivolta a te e questa volta ho intenzione di tirare fuori un 48 perchè il 10,giorno della scadenza pagata accompagnerò personalmente queste tre persone in Comune e vediamo dove le mettono !Ti ringrazio ,fai girare pure questo schifo!!!
Stegani Silvia

image

Segui Imperiapost anche su: