27 Aprile 2024 00:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:06

IMPERIA. PROGETTO “BIBLIOTECA VIVA”. GRANDE SUCCESSO AL RUFFINI PER L’INCONTRO CON LA SCRITTRICE STEFANIA GLORIO /LE IMMAGINI

In breve: Erano presenti gli studenti delle classi III e IV R.I.M (Relazioni Internazionali per il Marketing), che ha partecipato con interesse alla presentazione del libro.

collage_ruffini_autrice

Nell’ambito del Progetto BIBLIOTECA VIVA, si è svolto il giorno 25 febbraio 2016, presso l’aula conferenze dell’Istituto Ruffini di Imperia, l’incontro con l’autrice del romanzo giallo IL RICHIAMO DELLA FARFALLA, Stefania Glorio.

Erano presenti gli studenti delle classi III e IV R.I.M (Relazioni Internazionali per il Marketing), che ha partecipato con interesse alla presentazione del libro.

I ragazzi, dopo aver ascoltato la coinvolgente storia della genesi del romanzo, hanno rivolto all’autrice molte domande, tese a soddisfare dubbi legati alla trama e curiosità riguardanti la vicenda. Il Dirigente scolastico, Prof. G. Poggio, è intervenuto a presentare l’autrice, invitando gli studenti ad approfittare di questi momenti di approfondimento volti a sviluppare nei giovani un autentico piacere per la lettura.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”163186″]

Condividi questo articolo: