26 Aprile 2024 10:21

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:21

SANREMO. CONSEGNATA AL CARABINIERE BELLONE LA TARGA DI RICONOSCIMENTO DELLA REGIONE LIGURIA PER UNA MISSIONE DI AIUTI CIVILI IN KOSOVO

In breve: Una targa- riconoscimento per l’operato svolto durante la missione di pace in Kosovo della Multinational Specialized Unit di Kfor-Nato è stato consegnato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti...
livio bellone
Nella foto Livio Bellone

Una targa- riconoscimento per l’operato svolto durante la missione di pace in Kosovo della Multinational Specialized Unit di Kfor-Nato è stato consegnato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, insieme con l’assessore Gianni Berrino, nel corso della conferenza stampa del dopo-Giunta, all’appuntato scelto Livio Bellone della Compagnia Carabinieri di Sanremo.

La missione alla quale il carabiniere Bellone ha partecipato era mirata a sostenere i civili con maggiore bisogno di aiuti.
Per il lavoro svolto, l’appuntato ha ricevuto il riconoscimento “Ricompensa di merito” da parte del presidente della Croce Rossa di Gjilian, in Kosovo, Ilaz Poroshtica.

Condividi questo articolo: