19 Aprile 2024 03:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:18

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO PER LA MEZZA MARATONA. OLTRE 500 GLI ISCRITTI. KIPNGETICH E ORNELLA FERRARA TRIONFANO NELLA 20 KM/FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo di pubblico e partecipanti questa mattina per la Mezza Maratona città di Imperia organizzata dal Club Marathon Imperia di William Stua. Oltre 500 i partecipanti, tra uomini e donne

12782172_670364159769602_944514366_n

Grande successo di pubblico e partecipanti questa mattina per la Mezza Maratona città di Imperia organizzata dal Club Marathon Imperia di William Stua. Oltre 500 i partecipanti, tra uomini e donne. Per quanto concerne la 10 km, tra gli uomini primo posto per Medi Mouhaddir (As Monaco), davanti a Savio Ghebrehanna (Cambiaso Risso Running Team Ge) e Gilles Rubio (Menton Marathon ATHL). Tra le donne, primo posto (13°assoluto) per Julie Romera (Menton Marathon ATHL), davanti a Rakiya Quetier Maraoui (Sco Marseille) e Simona Bolchini (Atletica Palzola).

Per quanto riguarda, invece, la 20 km, tra gli uomini primo posto per Julius Kipngetich Rono (Atletica Recanati), davanti a Corrado Bado (Pro San Pietro) e Michele Chiefari (Cambiaso Risso). Tra le donne, primo posto (10° assoluto) per l’intramontabile Ornella Ferrara (PBM Bovisio Masciago), davanti a Janet Hanane e Giuseppina Mattone (Boves Run). 

Come sempre, a margine della maratona, si è tenuta la “Family Run”, con un percorso di soli 5 km.

Al termine della gara si sono tenute le estrazioni dei biglietti della lotteria abbinata alla Mezza Maratona, con un euro devoluto per l’acquisto di un’ambulanza 4×4 per la Croce Bianca, iniziativa benefica andata ad aggiungersi a quella tenutasi venerdì sera presso l’Auditorium della Camera di Commercio con lo spettacolo della tribute band dei Beatles “Silver Pozzoli and The Faboulus Band”. 

ESTRAZIONE LOTTERIA

https://www.youtube.com/watch?v=dg3VWkxjuJU

PREMIAZIONE 10 KM DONNE

https://www.youtube.com/watch?v=UKK925KS8js

PREMIAZIONE 10 KM UOMINI

https://www.youtube.com/watch?v=Bs1lNFfyxtU

1° TROFEO MICHELE BASSI (primo atleta ligure nella mezza maratona)

https://www.youtube.com/watch?v=tXKQ7ickES4

PREMIAZIONE MEZZA MARATONA DONNE

https://www.youtube.com/watch?v=YSCbX0u_zQ4

PREMIAZIONE MEZZA MARATONA UOMINI

https://www.youtube.com/watch?v=jzm_gNXPdLo

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Il servizio di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: