27 Aprile 2024 06:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:40

IMPERIA. CASO RIVIERACQUA. I CONSIGLIERI COMUNALI DEL PD:”A RISCHIO IL PERSONALE AMAT, DIAMO PIENO MANDATO AL SINDACO PER…” / DETTAGLI

In breve: "Pensiamo infatti che la società Riviera Acque, che dovrebbe assumere il ruolo di gestore unico, debba innanzitutto dimostrare di avere le capacità gestionali e finanziarie per svolgere un ruolo di tale portata".

pd rivieracqua

“Il gruppo consiliare del Partito Democratico ritiene che la vicenda relativa alla gestione del servizio idrico debba essere portata avanti con serietà e trasparenza, avendo a mente l’interesse dei cittadini di Imperia e la salvaguardia dei lavoratori di Amat.

Pensiamo infatti che la società Riviera Acque, che dovrebbe assumere il ruolo di gestore unico, debba innanzitutto dimostrare di avere le capacità gestionali e finanziarie per svolgere un ruolo di tale portata. Diamo pieno mandato al Sindaco Capacci, affinché tale vicenda sia gestita al meglio, nella consapevolezza che l’attuale situazione mette a rischio le capacità e le risorse umane di Amat, costruite nel corso degli anni”.

C.S.

Condividi questo articolo: