18 Aprile 2024 19:20

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 19:20

SQUADRE DI VIGILI IN BORGHESE PER COMBATTERE IL DEPOSITO ABUSIVO DI RIFIUTI INGOMBRANTI – L’iniziativa del Comune di Imperia. Possibile anche l’affiancamento di vigilanza privata nelle ore notturne

image

Squadre di vigili in borghese per combattere il deposito abusivo di rifiuti ingombranti in città. È questa l’iniziativa del Comune di Imperia, destinata certamente a far discutere in città.

Visto il crescente fenomeno in atto da parte di sconosciuti che persistono a depositare sul territorio cittadino rifiuti ingombranti – si legge in una nota stampa del Sindaco di Imperia – l’ Amministrazione ha disposto la creazione di due squadre di Vigili Urbani in borghese che saranno impiegati quotidianamente per contrastare il fenomeno che, ricordo, è abusivo e fuori legge. Le squadre saranno in azione tutti i giorni e pattuglieranno il territorio. Non si esclude di affiancare alle due squadre un servizio di vigilianza privata per il controllo notturno. L’ Amministrazione ha tollerato questo comportamento per alcuni mesi ma è giunta l’ora che esso termini. Spiace constatare che a causa della maleducazione di pochi sia necessario spendere denaro pubblico per contrastare un fenomeno che abbruttisce la nostra città. Si ricorda che è attivo il numero verde 800 389 960 per la prenotazione del ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti”.

Condividi questo articolo: