16 Aprile 2024 15:28

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 15:28

“D&M ENJOY” ART-SHIRT L’ANTEPRIMA DELLO SHOOHTING CON GEORGIA MOS E IL FOTOGRAFO RICCARDO BANDIERA/ IL BACKSTAGE

In breve: Sito internet: http://www.dmenjoy.it/index-ita.html Pagina Facebook: https://www.facebook.com/d.m.enjoy/?fref=ts Email: info@dmenjoy.it - dvenjoy@hotmail.it - info@maurocolombo.com

D&MEnjoyBackstage

Imperia. È stata presentata, ufficialmente, domenica 28 febbraio, la nuova linea d&m Enjoy  Art-Shirt durante lo shooting del fotografo Riccardo Bandiera, nella suggestiva cornice della Palestra Fighting Boxe di Timothy Callegari e Domenico Lavagna in Via Argine destro a Imperia. Imperiapost ha raccolto qualche immagine in anteprima.

Protagonista indiscussa della scena, complici le Art-Shirt, Georgia Mos, fotomodella professionista affiancata da scene di boxe e immortalata in un ambiente sportivo e da duri del ring. Ad affiancare Georgia, anche un ragazzo per indossare il taglio maschile, Lorenzo Zoanelli. La scelta della location è ricaduta sulla palestra per esaltare il contrasto fra le due arti, quella decorativa/pittorica e la boxe.

Foto Riccardo Bandiera: https://www.facebook.com/riccardobandieraphotography/?fref=ts

D&m è nata da pochi mesi a Imperia, a seguito di un’amicizia e dalla scoperta di interessi comuni, la  d&m enjoy, fondata da Daniel Vicari e Mauro Colombo, pittore, che ha già esposto le sue opere in giro per l’Europa fra cui Barcellona, Bucharest, Lisbona ecc.

d&m sorge dall’idea di due ragazzi imperiesi, di trasformare e trasportare la passione e il talento nell’arte verso qualcos’altro: la scelta è ricaduta sulla t-shirt il capo che più si presta ad essere semplice, comunicativo, sempre alla moda, eterno!

Le t-shirt, son tutte realizzate, su capi in cotone di grammatura sostenuta e sciancrate sia nei modelli donna che in quelli versione maschile.

Sono già presenti due punti vendita: a Diano Marina, presso Irene in Via Nizza 31, e da Rivamare a Imperia-Oneglia.  Tutti i temi sinora realizzati sono esposti, per una partnership commerciale e pubblicitaria, da Max di C’è sole e sole in Piazza San Giovanni a Imperia- Oneglia.

Per chi non abitasse a Imperia, tramite il sito (http://www.dmenjoy.it/index-ita.html) potrete collegarvi al Canale Ebay di D & M Enjoy e acquistare le creazioni online.

L’originalità e la cura della stampa in serigrafia sono garantiti dalla professionalità di Daniel e Mauro, artista nato con il romanticismo, simbolismo,  arrivando alla fisica del surrealismo.

La mission come dichiarano i due titolari:”converge verso l’attenzione al made in italy, all’importanza spesso dimenticata della parola enjoy, che sta alla base della nostra filosofia, (gioia, positivita’, bellezza)… L’attenzione ai dettagli rende queste t-shirt davvero uniche nel loro genere!!! Ogni immagine, e’ pensata secondo la filosofia del brand, per trasmettere  le emozioni provate nella creazione dei nostri progetti.”

Ora non resta che andare ad acquistarle in vista della bella stagione presso i punti vendita locali o tramite Ebay!! Cosa aspettate incoraggiate l’economia locale!!

Sito internet: http://www.dmenjoy.it/index-ita.html

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/d.m.enjoy/?fref=ts

Email: info@dmenjoy.it – dvenjoy@hotmail.it – info@maurocolombo.com

Nella galleria sottostante, troverete oltre ad alcuni progetti di   d&m Enjoy anche esempi di opere di Mauro Colombo ( http://www.maurocolombo.com)

Foto Riccardo Bandiera: https://www.facebook.com/riccardobandieraphotography/?fref=ts

Foto Backstage Imperiapost

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: