27 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:53

È IL 24ENNE IGOR GIANCARLINI IL CENTAURO MORTO NEL DRAMMATICO INCIDENTE SULLA SS28. LAVORAVA ALL’AGNESI/I DETTAGLI

In breve: Il giovane è stato vittima di un tragico incidente. A bordo della sua moto si è scontrato con un'auto, una Panda, guidata da una donna di circa 60 anni

collage_igor_giancarlini

E’ il 24enne Igor Giancarlini il 24enne spirato oggi, martedì 1 marzo, nel drammatico incidente stradale sulla Statale 28. Igor lavorava presso il Pastificio Agnesi, dove prestava servizio in portineria. Originario di Lucinasco, viveva a Porto Maurizio. 

Il giovane è stato vittima di un tragico incidente. A bordo della sua moto si è scontrato con un’auto, una Panda, guidata da una donna di circa 60 anni. L’auto ha effettuato una manovra azzardata, provando a svoltare, all’altezza di Chiusavecchia, in direzione monte, verso il distributore di benzina, ubicato a margine della carreggiata opposta. Una manovra vietata, che probabilmente ha tratto in inganno il giovane che, dopo aver urtato la Panda, ha invaso la corsia, andandosi poi a schiantare contro il guardrail. 

Inutili i disperati soccorsi da parte della Croce Rossa e del 118. Igor è spirato prima dell’arrivo dell’elisoccorso, giunto sul luogo dell’incidente quando ormai era troppo tardi.

 

Condividi questo articolo: