29 Marzo 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:15

DIANO MARINA. AFFIDAMENTO CIRCOLO TENNIS. DOPO LO SGOMBERO ARRIVANO 5 OFFERTE PER LA GESTIONE. CHIAPPORI:”È FINITA LA CUCCAGNA”/ DETTAGLI

In breve: Le buste contenenti le offerte economiche e tecniche saranno aperte giovedì prossimo dalla commissione comunale che dovrà valutarne i requisiti.

chiappori circolo tennis

Diano Marina – Ben 5 offerte sono state presentate per la gestione del Circolo Tennis della città degli aranci ritornato in possesso del Comune lo scorso 16 novembre a seguito di un’ordinanza del sindaco Giacomo Chiappori, dopo la gestione, senza titolo, da parte dell’ex gestore Antonio Lapalomenta. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte, così come indicava il bando di gara rimasto invariato malgrado le due aste precedenti siano andate deserte, scadeva oggi alle 13. Le buste contenenti le offerte economiche e tecniche saranno aperte giovedì prossimo dalla commissione comunale che dovrà valutarne i requisiti.

“Al momento posso ritenermi soddisfatto – ha commentato a ImperiaPost il sindaco Giacomo Chiappori – perché sono arrivate 5 offerte mentre, quando la struttura era “occupata”, le altre due aste sono andate deserte. Il fatto è che le persone, le associazioni, si sono avvicinate solo nelle ultime settimane alla struttura ritornata in possesso del Comune. Dopodomani apriamo le buste, non so ancora chi ha partecipato ma mi auguro che siano offerte valide. È finita la cuccagna, siamo passati dal “tanto noi non ce ne andiamo” siamo arrivati al punto che stiamo per riaffidarlo per 10 anni ad un’associazione che pagherà un canone di locazione e che già da subito dovrà effettuare i lavori messa in sicurezza della struttura e che dovrà fare degli investimenti. Mi sembra che l’ultimo anno sia andato bene, abbiamo affidato il cinema, in cui stanno effettuando dei lavori, e ora il tennis”.

Condividi questo articolo: