20 Aprile 2024 08:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:53

GRAVE INCIDENTE LUNGO LA STATALE 28 – Fuoristrada perde un pneumatico che si schianta contro il parabrezza di un’auto. Un ferito trasportato in elicottero a Genova

ambulanza

Grave incidente questa mattina intorno alle 8.30 lungo la Statale 28 di Col di Nava. L’autista di un fuoristrada ha perso il controllo del mezzo all’interno della seconda galleria, tra Pieve di Teco e Chiusavecchia  poichè, improvvisamente, un copertone si è staccato dall’auto. Il pneumatico, data la velocità ha proseguito la sua folle corsa sbattendo contro il parabrezza di un auto che stava sopraggiungendo e ferendo in modo grave l’autista dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa di Pieve di Teco e di Imperia, e i Carabinieri. L’uomo ferito, Maurilio Ravelli, sessantenne, ha riportato un trauma cranico e facciale ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero al San Martino di Genova. Le altre due persone coinvolte invece sono state portate al Pronto Soccorso di Imperia per un controllo, ma non hanno riportato lesioni gravi.

Condividi questo articolo: