20 Aprile 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:50

TAGGIA. FESTA DI SAN BENEDETTO. SABATO E DOMENICA 6 MARZO LA SQUADRA “CLOWN X BENE” SARÀ PRESENTE CON TRUCCABIMBI E GAGS TEATRALI

In breve: Clown x Bene è un team di volontari che svolge clownterapia a scopo benefico. “Perché facciamo questo? Per donare un sorriso, perché il sorriso è la miglior terapia.

clown

Sabato 5 marzo e domenica 6 marzo 2016, a Taggia, dalle ore alle 10:00 fino alle 18:00 in occasione dei festeggiamenti di San Benedetto, la squadra Clown x Bene del gruppo sprofondo imperia onlus, sarà presente con dei banchetti allestiti per truccabimbi, sculture di palloncini, gags teatrali ed altre attività dedicate ai più piccoli.

Clown x Bene è un team di volontari che svolge clownterapia a scopo benefico. “Perché facciamo questo? Per donare un sorriso, perché il sorriso è la miglior terapia. Indossiamo un naso rosso e un camice bianco, andiamo in giro per fiere, corsie d’ospedale e case di riposo. Ci divertiamo con poco ed arriviamo alla felicità più pura quando chi ci sta di fronte contraccambia con un altro sorriso”.

Condividi questo articolo: