20 Aprile 2024 14:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:18

IMPERIA. VIA CAPRILE, SI SCHIANTA CONTRO UN MURO IN AUTO E SI DA ALLA FUGA. I RESIDENTI:”MACCHINE A FOLLE VELOCITÀ, VOGLIAMO I DISSUASORI” /LE IMMAGINI

In breve: Chiediamo al Comune di installare i dissuasori di velocità per la sicurezza non solo degli utenti della strada, ma anche dei residenti". Questo il grido di rabbia lanciato dai residenti di Via Caprile ai Piani.

collage_incidente-via caprile_

“In questa via le macchine sfrecciano a folle velocità. L’incidente di questa notte, per miracolo senza vittime né feriti, ne è l’ennesima dimostrazione. Chiediamo al Comune di installare i dissuasori di velocità per la sicurezza non solo degli utenti della strada, ma anche dei residenti”. Questo il grido di rabbia lanciato dai residenti di Via Caprile ai Piani.

“Questa notte un auto si è schiantata a grande velocità contro un muro di pietra all’uscita della curva, già teatro di numerosi incidenti, sempre per lo stesso motivo. Il muro è andato completamente distrutto e a terra erano presenti detriti ovunque, compresi pezzi del paraurti. Abbiamo già contattato gli agenti della Polizia Municipale e presenteremo denuncia contro ignoti, nella speranza che il Comune possa prendere al più presto provvedimenti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”164244″]

Condividi questo articolo: