20 Aprile 2024 10:08

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:08

VUOI ESSERE PADRONE DEL TUO DESTINO? ECCO I CONSIGLI DI VINC LAGA/ L’ OROSCOPO MENSILE DI IMPERIAPOST

In breve: Inizierà domani la collaborazione con Vinc Laga, Astrologia e Vita, che tutti i mesi darà il quadro mensile e le previsioni per tutti i segni zodiacali. Vinc oltre all'Oroscopo mensile, tratta tramite il suo blog

oroscopocoll

Imperia. Inizierà da domani mattina la collaborazione con il noto astrologo Vinc Laga, che cura la pagina web Astrologia e Vita. Laga, tutti i mesi darà il quadro mensile e le previsioni per tutti i segni zodiacali. Vinc oltre all’Oroscopo mensile, tratta tramite il suo blog temi di nascita, oroscopi personalizzati e molto altro ancora.

Ecco una breve bio di Vinc Laga:

“Le mie origini sono Italiane, nasco in Svizzera il 22 dicembre 1967. A pochi anni dalla mia nascita, il destino mi colloca nella splendida cittadina di Bordighera, nel cuore della Liguria di Ponente. Città in cui ancora oggi vivo. Il mio interesse per l’Astrologia arriva già nei primi anni dell’adolescenza quando, per caso, ho avuto l’opportunità di conoscere un’Astrologa che, ai tempi, amava soggiornare nella mia città. Ogni argomento sulla materia era per me, fonte di interesse, studio e curiosità. Passavo interi pomeriggi in biblioteca a consultare testi di André Barbault, Volguoine, Dane Rudhyar, Jung ma, solo agli inizi degli anni ’80, iniziai ad erigere grafici astrali ad amici e conoscenti. Successivamente, mi avvicinai all’Astrologo Italiano Ciro Discepolo, uno dei pochi in Italia a saper coniugare cultura e studio approfondito della materia.

Dall’82 ho iniziato a frequentare corsi e conferenze per approfondire l’argomento. Mi ritengo un autodidatta e, proprio quest’anno, festeggio i 32anni di quella che considero una vera e propria vocazione; un percorso fatto di studi, di sacrifici ma soprattutto di passione e conoscenza per questa materia di grande rilievo. Troppo spesso l’Astrologia viene erroneamente paragonata alla magia e al mondo dell’occulto. Tengo a precisare che non ha nulla a che vedere con queste scienze; l’Astrologia è un’Arte di Antica Origine e come tale va considerata. Il mio sito Astrologiaevita vuole essere questo: uno stimolo, un input verso il destino, il cambiamento, l’innovazione dell’individuo, con l’unico mezzo che ho a disposizione e che sento mio.”

Condividi questo articolo: