26 Aprile 2024 01:06

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:06

DIANO MARINA. GESTIONI MUNICIPALI SPA. AGGIUDICATI I CHIOSCHI DELLO STABILIMENTO “DELFINO” E DELLA “LIBERA ATTREZZATA” / ECCO CHI HA VINTO

In breve: In via di assegnazione anche il chiosco dello stabilimento "Solarium" il cui bando scade il prossimo 8 marzo.

GM SPA

Diano Marina – È stato affidato in via provvisoria il Chiosco bar/ristorante dello stabilimento balneare “Delfino” in capo alla “Gestioni Municipali S.p.A”., la società partecipata al 100% dal Comune di Diano Marina. Ad aggiudicarsi la gara è stata la Giacomino S.r.l.s, di Andrea Bonaldo, titolare anche dell’hotel Ulivo, situato su Capo Berta.

Alla gara avevano partecipato tre società di cui una esclusa al momento dell’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche/economiche per mancanza dei requisiti. La base d’asta si aggirava attorno ai 27 mila euro annui, la società Giacomino S.r.l.s ha offerto poco più di 28 mila euro aggiudicandosi l’attività commerciale che lo scorso anno era stata gestita in “house” dalla società amministrata da Domenico Surace a seguito della risoluzione del contenzioso con i precedenti gestori. 

La G.M. S.p.A. ha anche affidato il Chiosco della spiaggia Libera attrezzata del “Porto” alla Soc. Le Cinque Torri s.a.s. di Pagano Savina & C. In via di assegnazione anche il chiosco dello stabilimento “Solarium” il cui bando scade il prossimo 8 marzo. 

Condividi questo articolo: