27 Aprile 2024 00:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:28

DIANO MARINA. APERTE LE BUSTE PER L’AFFIDAMENTO DEL CIRCOLO TENNIS. SUBITO UN INTOPPO CHE RINVIA L’ASSEGNAZIONE/ ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Nei prossimi giorni la commissione si riunirà nuovamente per affidare, almeno in via provvisoria, la struttura.

comune circolo tennis

Diano Marina – Sono state aperte questa mattina all’interno dell’ufficio del segretario comunale Antonino Germanotta le 5 buste contenenti del offerte presentate dalle associazioni sportive per la gestione del circolo tennis dianese. Tutte le cinque offerte sono state ritenute valide anche se tutti i partecipanti dovranno integrare la domanda con un documento mancante.

Per questo motivo la commissione ha sospeso i lavori di valutazione delle offerte tecnico/economiche in attesa che tutti i documenti necessari siano presentati alla commissione comunale. Il circolo tennis, lo ricordiamo, è tornato in possesso del Comune lo scorso 16 novembre a seguito di un’ordinanza del sindaco Giacomo Chiappori. Nei prossimi giorni la commissione si riunirà nuovamente per affidare, almeno in via provvisoria, la struttura. 

Condividi questo articolo: