28 Marzo 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:41

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. CRAVERO (FDI-AN):”SERVONO CANDIDATI CHE SAPPIAMO RAPPRESENTARE IL MEGLIO PER I CITTADINI”

In breve: Auspichiamo, in ogni caso, che si convenga sulla necessità di creare anche a livello locale una squadra coesa con la voglia di intraprendere un cammino come quello intrapreso dalla Regione Liguria che si è messa al servizio dei cittadini...

fdi_comune diano_collage

“Il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Fabrizio Cravero, lette le dichiarazioni dei coordinatori degli altri partiti del centrodestra circa le elezioni amministrative che si svolgeranno nel giugno 2016 anche in alcuni Comune della nostra Provincia e non da ultimo a Diano Marina, non può ribadire che l’elemento vincente non può che essere quello di avere una coalizione coesa per puntare alla vittoria con candidati che sappiamo rappresentare il meglio per i cittadini”. Così il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia , Fabrizio Cravero, con una nota stampa.

“Pertanto, riteniamo indispensabile sia a Diano Marina, ma anche negli altri comuni di dimensioni più piccole, organizzare tavoli di confronto con gli alleati della Lega Nord e Forza Italia per valutare quale sia il miglior programma politico da presentare agli elettori unitamente ad un candidato condiviso tra le anime del centrodestra; non siamo disponibili, invece, a nomi e persone già decise o predeterminate da tavoli di trattative a cui non abbiamo partecipato.

Qualora non vi fosse intesa, riteniamo come sempre, che la parola debba passare ai cittadini tramite le primarie.

Auspichiamo, in ogni caso, che si convenga sulla necessità di creare anche a livello locale una squadra coesa con la voglia di intraprendere un cammino come quello intrapreso dalla Regione Liguria che si è messa al servizio dei cittadini per risolvere gli innumerevoli problemi che anni di malgoverno della sinistra hanno lasciato”.

Condividi questo articolo: