26 Aprile 2024 00:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:56

PALLANUOTO MASCHILE. BRUTTA SCONFITTA PER LA FORMAZIONE UNDER 15 DELLA RARI NANTES IMPERIA CONTRO IL QUINTO /I RISULTATI

In breve: Fine settimana da dimenticare per le squadre di pallanuoto maschili giovanili, della Rari Nantes Imperia. Gli Under 15 sono stati sconfitti fuori casa, contro il Quinto.

collage_pallanuoto_maschile

Fine settimana da dimenticare per le squadre di pallanuoto maschili giovanili, della Rari Nantes Imperia. Gli Under 15 sono stati sconfitti fuori casa, contro il Quinto, con il risultato di 34-0.

“Oggi niente da fare, una sconfitta schiacciante, il risultato purtroppo spiega ampiamente quanto si è visto in vasca. Poco abituati ai 33 m e avversari molto forti tecnicamente e fisicamente, ci hanno schiacciato. Duro lavoro per alcuni, nel tentativo di recuperare anche i palloni impossibili, ma nulla è valso, neanche il gol della bandiera. Non dobbiamo mollare, né demoralizzarci: solo con continuo e duro allenamento e soprattutto con costanza, i risultati arriveranno” queste sono state le parole del mister, Nicola Rosso, negli spogliatoi ai ragazzi. Gli atleti sono usciti sconfitti nel risultato, ma con la speranza di dimostrare il loro vero valore, nella partita di ritorno e nelle prossime sfide.

Sconfitta anche per il campionato Under 17 che, giocando in casa, ha perso contro i ragazzi della Pro Recco, per 6 a 7.

Per il campionato femminile, periodo di pausa.

Condividi questo articolo: