20 Aprile 2024 14:49

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:49

IMPERIA. IDENTIFICATO DELLA POLIZIA L’UOMO ALLA GUIDA DELL’AUTO PIRATA CHE HA PROVOCATO IL CAPPOTTAMENTO IN VIA MATTEOTTI /ECCO DI CHI SI TRATTA

In breve: È stato identificato dalla Polizia l'umo che martedì scorso era alla guida dell'auto pirata che, dopo aver tamponato una vettura parcheggiata in Via Matteotti, provocandone il ribaltamento si è dato alla fuga.

collage_capottamento

Imperia. È stato identificato dalla Polizia l’umo che martedì scorso era alla guida dell’auto pirata che, dopo aver tamponato una vettura parcheggiata in Via Matteotti, provocandone il ribaltamento si è dato alla fuga. Si tratta di un 50enne di Imperia, incensurato, che avrebbe perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno, o per un momento di distrazione.

È stato lo stesso 50enne a contattare le forze dell’ordine per ammettere la propria responsabilità e fornire le proprie generalità. L’incidente, lo ricordiamo, è avvenuto intorno alle 23, a poche decine di metri dopo la caserma dei Carabinieri. L’auto con alla guida il 50enne ha travolto una vettura parcheggiata a bordo strada, provocandone il ribaltamento.

Sul posto erano intervenuti in un primo mento i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa, in quanto si temeva che all’interno dell’auto ribaltata vi potesse essere qualcuno. Solo in un secondo momento, si è scoperto che la vettura era parcheggiata e che l’auto che l’aveva travolta si era data alla fuga. 

Una volante della Polizia si era messa immediatamente alla ricerca dell’auto pirata, però con scarsa fortuna. Dopo poche ore il giallo è stato chiarito. Il 50enne oltre a pagare una multa salata dovrà risarcire i danni al proprietario dell’auto travolta.

Condividi questo articolo: