29 Marzo 2024 09:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:54

IMPERIA. AUTOPSIE “FANTASMA” AL DIPARTIMENTO DI MEDICINA LEGALE. LA PRECISAZIONE DELLA PROCURA:”IL DR. ORENGO È…”/ DETTAGLI

In breve: Nell'inchiesta, lo ricordiamo, sono finiti altri 5 medici((Francesco Traditi, Alessandro Zacheo, Sandra Maria Motroni e Giuseppe Garo) tra cui anche il dirigente del settore, Simona Del Vecchio, sospesa dal servizio per 10 mesi.

pradella medicina legale

Imperia – A seguito dell’articolo relativo alle autopsie “fantasma” all’interno del dipartimento di medicina legale dell’Asl 1 imperiese con il quale ImperiaPost ha annunciato l’esistenza di un nuovo medico indagato, interviene il Procuratore aggiunto Grazia Pradella, titolare dell’inchiesta assieme al sostituto Procuratore Marco Zocco. “Il dr. Claude Orengo – precisa la Pradella – non è indagato per truffa aggravata ai danni dello Stato ma bensì di falso ideologico e la sua posizione rispetto agli altri indagati è marginale”. 

Nell’inchiesta, lo ricordiamo, sono finiti altri 5 medici((Francesco TraditiAlessandro ZacheoSandra Maria Motroni e Giuseppe Garo) tra cui anche il dirigente del settore, Simona Del Vecchio, sospesa dal servizio per 10 mesi. Inoltre, risultano coinvolti anche quattro addetti alle camere mortuarie (Leonardo Rosato, Orlando Mandica, Agostino Baldi e Francesco Esposito) degli ospedali di Sanremo e di Bordighera.

 

 

Condividi questo articolo: