26 Aprile 2024 00:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:36

IMPERIA. MANO PESANTE DEL QUESTORE LARICCHIA IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE / ECCO I PROVVEDIMENTI

In breve: Nell’ultima settimana 3 cittadini extracomunitari sono stati muniti di ordine di allontanamento del Questore di Imperia e 1 comunitario è stato sottoposto a provvedimento di allontanamento ai sensi dell’art. 20 D. Lg.vo 30/2007

 

questura (1)

Su impulso del Questore della Provincia di Imperia continua incessante l’azione di contrasto al crimine diffuso e all’immigrazione clandestina su tutto il territorio provinciale.

Nell’ultima settimana 3 cittadini extracomunitari sono stati muniti di ordine di allontanamento del Questore di Imperia e 1 comunitario è stato sottoposto a provvedimento di allontanamento ai sensi dell’art. 20 D. Lg.vo 30/2007. I decreti di espulsione con ordine di allontanamento sono stati presi a carico di : K.A.M. egiziano di quarantuno anni, resosi responsabile negli ultimi anni di svariati reati: fabbricazione e possesso di documenti falsi, tentata truffa, appropriazione indebita, ingiuria, minaccia e disturbo alle persone; K.M., bengalese quarantaseienne, responsabile per inosservanza delle norme sugli stranieri; N.M., tunisino di quarantaquattro anni, pluripregiudicato per inosservanza delle norme sugli stranieri, furto, oltraggio e porto abusivo di armi. Il cittadino comunitario è un croato di sessantatre anni con precedenti penali per appropriazione indebita, guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, evasione, rissa e inosservanza delle norme sugli stranieri.

C.S.

Condividi questo articolo: