20 Aprile 2024 04:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:12

SANTO STEFANO AL MARE. RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI DI IMPERIA /ECCO DA CHI È COMPOSTO

In breve: L'assemblea dei soci dell'Associazione Nazionale Alpini della Provincia di IMperia, si è riunita domenica 6 marzo nella sala polifunzionale del Comune di Santo Stefano al Mare per eleggere il Direttivo per il tiennio 2016 - 2018.

collage_cd_alpini

L’assemblea dei soci dell’Associazione Nazionale Alpini della Provincia di IMperia, si è riunita domenica 6 marzo nella sala polifunzionale del Comune di Santo Stefano al Mare per eleggere il Direttivo per il tiennio 2016 – 2018.

E’ stato rinnovato il mandato per la terza volta all’attuale Presidente Sezionale Enzo Daprelà che ricopre la carica dal 2010.

Sono stati chiamati a far parte del Consiglio: Giovanni Badano (gruppo di Bordighera), Francesco Bettoni (gr. di Imperia), Romano Biamonti (gr di Vallecrosia), Armando Cha (gr. di Riva – s. Stefano), Roberto Criscuolo (gr. di Sanremo), Gianfranco Eufrasio (gr. di Pontesassio), Massimino Filippi (gr. di Verezzo),Graziano Gabbi (gr. di Imperia), Ezio Ghersi (gr. di Borghetto d’Arroscia), Alberto Ghiglione (gr. di Imperia), Silvio Grandazzi (gr. di Verezzo), Federico Guadalupi ( gr. di Imperia), Guido Maccario (gr. di Ventimiglia), Gianfranco Marini (gr. di Ventimiglia), Oreste Pastor (gr. di Pigna – Buggio), Luigi Rovere (gr. di Borghetto d’Arroscia) e Natale Valdisserra (gr. di Sanremo).
Il nuovo Consiglio Direttivo sarà riunito al più presto dal Presidente Sezionale per il conferimento degli incarichi associativi.

Condividi questo articolo: