23 Aprile 2024 22:25

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:25

IMPERIA. LAURA AMORETTI DEL GRUPPO SPORTIVO AREA 15, CONQUISTA L’ ARGENTO AI CAMPIONATI JIO DI JIU JITSU BRASILIANO

In breve: la gara per la nostra atleta è cominciata in salita poiché sono state accorpate due categorie di peso differenti e si è così trovata a dover competere con avversarie pesanti quasi dieci kg in più di lei e molto alte

image

Ottima prestazione ai campionati JIO (Juniores Italian Open) di JiuJitsu Brasiliano della giovane atleta imperiese Laura Amoretti. 

La competizione si è tenuta domenica 06/03/2016 in Parma, presso il Palazzetto dello Sport, e ha visto la partecipazione di atleti, sino all’età massima di anni 18, provenienti da tutta la penisola.
William Aschero, il d.t. del gruppo sportivo Area15, dove la Amoretti si allena racconta: “la gara per la nostra atleta è cominciata in salita poiché sono state accorpate due categorie di peso differenti e si è così trovata a dover competere con avversarie pesanti quasi dieci kg in più di lei e molto alte. Ad ogni modo la preparazione tecnica ha dato i suoi frutti ed è riuscita a portare a casa un argento strameritato. Grande festa, ma è già tempo di pensare alle prossime gare: il prestigioso Roma Open, e  l’Europeo No Gi sempre in Roma.”
Viva soddisfazione dunque presso il gruppo sportivo Area15 impegnato a trasmettere il JiuJitsu Brasiliano della TribeJJ (caposcuola Federico Tisi c.n. 3 dan) presso la scuola in via Gaudo 15 Imperia, e a partire dalla prossima settimana anche presso la palestra della Scuola Elementare di Diano S. Pietro.

 

Condividi questo articolo: