29 Marzo 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:00

IMPERIA. ALLA FRATELLI CARLI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE PEDALE IMPERIESE/ I COMPONENTI DELLA SQUADRA

In breve: Il motto principale dell'associazione, che viene riconfermato per il quarantatreesimo anno di attività, è lo spirito di squadra e la pratica dello sport nel rispetto dei propri compagni e di tutte le altre persone dell'ambiente sportivo amatoriale e dilettantistico.

PEDALE2016

Imperia. Sabato 12 marzo il Pedale Imperiese, ospite dell’elegante Emporio della Fratelli Carli in Via Garessio ad Imperia Oneglia, ha  messo in mostra le bellissime divise indossate dagli amatori che compongono la squadra amatoriale 2016.  L’ associazione si prefigge, arricchita di numerosi nuovi soci, di svolgere  un’intensa attività di gare su strada, in linea ed a cronometro, in   provincia, in regione ed in Piemonte.

Il motto principale dell’associazione, che viene riconfermato per il quarantatreesimo anno di attività,  è lo spirito di squadra e la pratica dello sport nel rispetto dei propri compagni  e di tutte le altre persone dell’ambiente sportivo amatoriale e dilettantistico.

Ecco i tesserati 2016:

Emanuele Abbo, Marco Amadeo, Giulia Bagnoli, Anna Boriasco, Francesco Cappa, Piero Calista, Marco Catter, Claudio Caviglia, Carmelo Cirino, Francesco Coiro, Gianni Concaro, Daniele Della Volta, Gianni Della Volta, Jacopo De Michelis, Ivan Destefani, Stefano Drovandi, Alberto Grandi, Gianpaolo Magaglio, Mirco Marvaldi, Emilio Mastrogiacomo, Enrico Melistaccio, Fabrizio Mizzon, Denis Moraldo, Gianni Moraschini, Cristian Moschetta, Silvio Parodi, Carmelo Pellitteri, Marcello Raimondo, Riccardo Ramella, Angelo Ranise, Alberto Ricca, Massimo Rovere, Fabrizio Scarone, Danilo Schembri, Piergianni Sciandra, Piero Shaner, Stefano Stradi.

Una piacevole ed interessante iniziativa che, ancora una volta, testimonia il forte legame cittadino tra chi pratica lo sport e chi continua con grande passione e dedizione alla salvaguardia delle tradizioni locali.

 

Condividi questo articolo: