26 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:20

ELEZIONI A DIANO MARINA. IL GENERALE BELLACICCO ESCLUDE UNA SUA CANDIDATURA:”MAI ASSUNTO IMPEGNI DI TALE NATURA” / LA NOTA

In breve: Rimangono in "pista" Loredana Grita, giornalista in pensione, collaboratrice di un blog che fa capo a Rodolfo Leone, ex vice sindaco di Imperia e Davide Damonte, 30 anni, geologo e consigliere di opposizione a Diano Castello.

bellacicco comune diano marina

Diano Marina – Il Generale di Brigata Marcello Bellacicco non sarà della partita alle prossime elezioni comunali della città degli aranci. Dopo che il suo nome era circolato con insistenza tra le vie della cittadina governata da Giacomo Chiappori arriva alla nostra redazione una nota con la quale il Generale chiarisce la sua posizione. 

“Riguardo alla mia presunta candidatura a futuro sindaco di Diano Marina, – scrive Bellacicco – affermo che non ho mai assunto impegni di tale natura, nonostante la guida della mia cittadina, a cui sono profondamente legato, costituirebbe per me un grandissimo onore”. Una presa di posizione netta che chiude alla possibilità del PD e delle altre forze in campo avverse a Chiappori di contare sulla candidatura del Generale.

Rimangono in “pista” Loredana Grita, giornalista in pensione, collaboratrice di un blog che fa capo a Rodolfo Leone, ex vice sindaco di Imperia e Davide Damonte, 30 anni, geologo e consigliere di opposizione a Diano Castello.

Condividi questo articolo: