26 Aprile 2024 12:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:14

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI IN VIA CASCIONE A PORTO MAURIZIO PER LA FUORIUSCITA DI FUMO DA UN PALAZZO. ECCO CHE COSA È SUCCESSO /FOTO E VIDEO

In breve: Ecco il motivo della mobilitazione di soccorsi che questa mattina ha interessato l'incrocio tra via Cascione, via XX Settembre e via San Maurizio, A porto Maurizio.

collage_incendio via cascione

Un piccolo incendio in un locale all’ultimo piano di un palazzo di Via San Maurizio, dov’erano incorso i lavori di ristrutturazione. Ecco il motivo della mobilitazione di soccorsi che questa mattina ha interessato l’incrocio tra via Cascione, via XX Settembre e via San Maurizio, A porto Maurizio.

L’area è stata chiusa al transito e transennata per circa un’ora, per permettere l’intervento dell’autoscala dei Vigili del Fuoco. La mobilitazione si è resa necessaria in quanto, al momento dell’intervento dei soccorsi, l’unica notizia certa era la presenza di una colonna di fumo che fuoriusciva dall’ultimo piano del palazzo di via San Maurizio. 

Non sapendo se vi fossero o meno feriti è stato richiesto per precauzione anche l’intervento della Croce Bianca. Per fortuna una volta arrivati all’ultimo piano con l’autoscala, i Vigili del Fuoco, hanno spento il piccolo incendio in pochi minuti. Non si sono registrati né feriti né intossicati e l’intervento è terminato in poco meno di un’ora. 

https://www.youtube.com/watch?v=Mjlw0PH98D8

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” exclude=”166123″]

Condividi questo articolo: