27 Aprile 2024 05:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:33

PALLANUOTO GIOVANILE. SCONFITTA PER LA FORMAZIONE UNDER 15 DELLA RARI NANTES IMPERIA CONTRO IL LAVAGNA /GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Le leve giovanili della Rari Nantes Imperia, hanno affrontato, nei giorni scorsi, diversi match, non tutti con esito positivo.

giovanili 15.3.16-2_risultato

Le leve giovanili della Rari Nantes Imperia, hanno affrontato, nei giorni scorsi, diversi match, non tutti con esito positivo.

La squadra maschile degli Under 15, ha incontrato il Lavagna in una partita terminata 10-6, segnando la vittoria della squadra avversaria. Un primo tempo combattutissimo, dove anche il parziale 1-1 ha espresso il valore della squadra in vasca, con alcuni importanti salvataggi del piccolo portiere, che hanno portato con stabilità al secondo tempo. Il nervosismo di alcuni giocatori, ha portato ad un secondo tempo in cui i ragazzi dell’Imperia non hanno segnato neanche una volta, pur avendo avuto più di un’occasione. Il terzo tempo ha portato la squadra al risultato di 8-3.

“Risveglio tardivo al quarto tempo con un parziale di 3-2 per noi, che purtroppo non ci voleva. L’amarezza della sconfitta ci fa capire ancora una volta dove e su che cosa dobbiamo lavorare” commenta l’allenatore Nicola Rosso.

Sempre nella maschile, domenica 13 nel campionato Under 17, I ragazzi della Rari hanno vinto per 15-3 contro il Sestri, mentre lunedì scorso, l’Under 20 ha perso per 23-5 contro il Sori.

Per quanto riguarda le ragazze, la squadra delle Under 15 ha incontrato il Rapallo, terminando la partita però con una sconfitta e il relativo risultato di 4-14.

Condividi questo articolo: