IMPERIA. IL PIANO DELLA SOSTA E’ UFFICIALMENTE SOSPESO. IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE HA FIRMATO L’ORDINANZA/IL DOCUMENTO

Home Imperia

Il Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli, infatti, ha firmato ieri, giovedì 17 marzo,
l’ordinanza che sospende il tanto discusso piano della sosta. Nel dettaglio, nell’ordinanza si legge che…

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

12422403_678544728951545_1712788222_o

Il piano della sosta di Porto Maurizio è ufficialmente sospeso. Il Comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli, infatti, ha firmato ieri, giovedì 17 marzo, l’ordinanza che sospende il tanto discusso piano della sosta. Nel dettaglio, nell’ordinanza si legge che “l’inizio del pagamento per le nuove aree di sosta individuate dopo l’1 dicembre 2015 nella perimetrazione dell’area omogenea 9 Porto Maurizio, come indicato nella deliberazione della Giunta Comunale n° 241 del 24 settembre 2015, viene sospeso in attesa di ulteriori valutazioni da parte dell’amministrazione comunale”. 

La sospensione del piano della sosta arriva dopo gran parte dei consiglieri, sia di minoranza che di maggioranza, avevano espresso forti perplessità, in particolare in ragione del concomitante inizio dei lavori di pedonalizzazione (in realtà ad oggi mai iniziati per il ricorso al Tar dei commercianti) di via Cascione. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!