24 Aprile 2024 10:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:37

IMPERIA. NON SI AVEVANO PIÙ NOTIZIE DA DUE GIORNI, 50ENNE RITROVATO IN UN HOTEL DI ARMA DI TAGGIA DALLA POLIZIA / LA STORIA

In breve: Le ricerche si erano concentrate nell'imperiese in quanto l'uomo avrebbe inviato un sms da una cabina telefonica del capoluogo.

1458301991710BenignoLuigi_scheda

La Polizia di Stato ha rintracciato, nella mattinata odierna, in un albergo di Arma di Taggia (IM), Luigi Benigno, un cinquantenne di origini piemontesi che, alcuni giorni or sono, era scomparso da un paese dell’hinterland di Torino, dove, da anni, gestisce una rivendita di tabacchi. La moglie ne aveva denunciato l’allontanamento dopo che aveva rinvenuto un biglietto in cui l’uomo, esprimendo un profondo malessere interiore, chiedeva perdono ai familiari.

Il medesimo, in buone condizioni fisiche generali, era in procinto di lasciare l’albergo senza avere, comunque, una meta precisa. L’uomo, che ha imputato il suo comportamento ad alcune difficoltà economiche, è stato immediatamente raggiunto dai familiari che lo hanno ricondotto nella sua città. Le ricerche si erano concentrate nell’imperiese in quanto l’uomo avrebbe inviato un sms da una cabina telefonica del capoluogo.

Fortunatamente, stamane il lieto fine.

Schermata 2016-03-19 alle 13.18.54

Condividi questo articolo: