24 Aprile 2024 17:24

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:24

TRAGEDIA BUS CATALOGNA, MOVIMENTO 5 STELLE LIGURIA: “CI STRINGIAMO ATTORNO ALLA FAMIGLIA, CI TROVIAMO DI FRONTE A UNA IMMANE TRAGEDIA”

In breve: Così i portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, all’alba del gravissimo incidente del bus in Catalogna che ha visto perdere la vita a 13 studentesse Erasmus, tra cui sette italiane e una concittadina genovese e ligure.

CANDELA

“Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesca e ci stringiamo attorno alla sua famiglia, in questo momento di grandissimo dolore”.

Così i portavoce del MoVimento 5 Stelle Liguria, all’alba del gravissimo incidente del bus in Catalogna che ha visto perdere la vita a 13 studentesse Erasmus, tra cui sette italiane e una concittadina genovese e ligure.

“Siamo di fronte a una immane tragedia – proseguono i portavoce pentastellati – resa ancora più dolorosa dalla giovanissima età di ragazze e ragazzi che, attraverso il programma Erasmus, sperimentavano in molti casi per la prima volta nella vita il dialogo con culture e paesi diversi”.

Il pensiero dei portavoce pentastellati va anche all’altra ragazza genovese a bordo del bus al momento dello schianto, che per fortuna si è salvata.

Condividi questo articolo: