26 Aprile 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:40

IMPERIA. CASA 3 E TI LIBERI DAI PENSIERI A SOLI 15€ AL MESE DA “L & D COMMUNICATIONS” IN VIA CASCIONE A PORTO MAURIZIO/ I PROFESSIONISTI DELLA TELEFONIA

In breve: L & D Communications Via Felice Cascione 148 Imperia Porto Maurizio 0183 64670

Casatre

Imperia. Siete stufi della linea Adsl fissa? Non volete attendere installazione, tecnici, liberarvi dei cavi e avere la possibilità di portare con voi una riserva di giga in casi di emergenza? Con Casa 3 navigate da mezzanotte alle otto del mattino senza limiti e avete a disposizione fino a 30 giga al mese per potervi connettere a casa, e fuori, con Pocket Cube LTE 4G a soli 15€ al mese !!

Sapete dove trovare il vostro Negozio Tre di fiducia? Da L & D Communications, in via Felice Cascione 148  a Imperia Porto Maurizio, troverete tutte le offerte adatte alle vostre esigenze, consigli “su misura” e analisi dei consumi per poter meglio comprendere verso quale piano orientarsi.

Alessandro e Andrea, specialisti della telefonia da oltre 13 anni sono le persone a cui rivolgersi per meglio comprendere quali siano le offerte più adatte a voi.

Tre è stato il primo operatore Umts in Italia, a investire cioè su un tipo di trasmissione sia voce che dati su una banda che permetteva di farlo ad alta velocità, una velocità e una modalità che forse oggi tutti, molti, danno per scontata ma che è quella che ci permette di usare appieno tutte le funzionalità degli smartphone. 

Tutti i dettagli da : L & D Communications Via Felice Cascione 148 Imperia Porto Maurizio 0183 64670

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

Condividi questo articolo: