29 Marzo 2024 08:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:33

PALLAVOLO. IL VOLLEY PRIMAVERA BATTE PER 3-2 IL GENOVA NEL MATCH DI SABATO SCORSO AL PALACANEPA /I DETTAGLI

In breve: Fatica più del previsto il volley Primavera Imperia per avere la maglio sui promettenti giovani della Colombo Genova.

collage_volley primavera_22marzo

Fatica più del previsto il volley Primavera Imperia per avere la maglio sui promettenti giovani della Colombo Genova.

Finisce 3 a 2 per gli imperiesi dopo 2 ore di gioco, e con un finale entusiasmante che vede prevalere dopo 3 match ball consecutivi capitan Bizio e compagni per 18 a 16.

Il Primavera sceso in campo sabato sera al Palacanepa di Diano Marina non era manco la bruta copia di sabato scorso, una squadra con parecchi problemi fisici e forse gia proiettata verso la primavera, probabilmente ha anche patito l’ennesimo cambio del campo di gioco, tante le battute sbagliate e gli attacchi fuori, questo ha permesso ai Genovesi di restare sempre avanti a condurre il gioco e grazie a un po’ di fortuna nei momenti finali che arrivano i 2 punti soffertissimi.

Certo un po’ di delusione si intravede nella dirigenza che capisce che la squadra manca di allenamento nelle gambe però la grinta e la voglia non devono mancare al sabato quando si scende in campo, abbiamo ancora la possibilità di fare 9 punti che ci porterebbero più su in classifica e dobbiamo provarci fino all’ultimo.
Ora vacanze pasquali poi in campo il 2 e 5 aprile al palasport di Imperia contro Spezia e Finale ligure squadre alla portata dei ragazzi del presidente De Bonis.

Condividi questo articolo: