26 Aprile 2024 06:01

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:01

IMPERIA. ATTI VANDALICI IN PIAZZA MARESCA. SCRITTE INGIURIOSE E FIORIERE DISTRUTTE. LA RABBIA DEI COMMERCIANTI/FOTO E VIDEO

In breve: Atti vandalici nella notte nel centro di Oneglia, in Piazza Maresca e sulle mura del mercato coperto. Nel dettaglio alcuni giovani hanno imbrattato le panchine di Piazza Maresca con pesanti insulti nei confronti di due coetanei.

collage_atti vandalici 22 marzo

Atti vandalici nella notte nel centro di Oneglia, in Piazza Maresca e sulle mura del mercato coperto. Nel dettaglio alcuni giovani hanno imbrattato le panchine di Piazza Maresca con pesanti insulti nei confronti di due coetanei. Lo stesso è stato fatto sui muri del mercato coperto. 

In piazza Maresca, inoltre, sono state distrutte e rovesciate le fioriere del dehor del locale “Big Pizza”. Questa mattina sul posto, per i rilievi, è intervenuta una volante della Questura di Imperia. L’intervento è stato richiesto dai commercianti della zona, Lella Battaglia, titolare del bar “Da Ravy” e Sonila, titolare del locale “Big Pizza”.

Le due commercianti hanno contattato anche il nostro giornale per denunciare l’accaduto:È una situazione indecente. Non è la prima volta che gruppi di giovani compiono atti vandalici in Piazza Maresca, purtroppo mai si era arrivati ad imbrattare le panchine. Per questo abbiamo chiesto l’intervento della Polizia”.

“Nelle scorse settimane avevamo chiesto anche l’intervento del Comune, perlomeno per ripristinare i cestini della spazzatura, rimossi dalla precedente ditta di raccolta rifiuti. Ci è stato risposto che non ci sono soldi e il sindaco non ci ha mai ricevuto”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”167411″]

 

Condividi questo articolo: