26 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:14

TREVISO. GRANDE SUCCESSO PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE TEAM DI IMPERA AL 4° TROFEO MOKA SIR’S /I RISULTATI

In breve: Ora l’appuntamento per il Rusty Bike Team, è rinviato al 26 Marzo per le categorie Giovanissimi. E per il 28 Marzo per esordienti e allievi a Milano per la seconda prova degli internazionali D’Italia series.

collage matte e cice

Maser (TV) – Circa un migliaio gli atleti che hanno parteciperanno alla prova di apertura degli Internazionali d’Italia Series con quattordici nazioni rappresentate.

La RUSTY BIKE era presente con ben 7 atleti ai nastri di partenza nelle categorie esordienti e allievi.
Anche dopo il bell’inizio di stagione , i valori in campo dovevano ancora delinearsi ma con una prova magistrale nella categoria esordienti 1 l’ atleta Matteo Siffredi ha confermato il suo potenziale , classificandosi primo di categoria dopo una accesissima battaglia con l’alfiere del pila. Nella stessa categoria Tommaso Anselmi chiudeva in 45 Posizione.

Nella categoria esordienti 2 Tomhas Schimizzi chiudeva in 31 posizione.
Per la categoria Allievi Mattia Guasco in netta crescita era con il gruppetto dei piu forti precisamente in ottava posizione , quando una noia meccanica lo faceva retrocedere sino alla 21 , gli altri atleti ,Roggeri ,Rosselli e Gavaldo chiudevano rispettivamente 26,26 e 45 ° posizioni che comunque sono di tutto rispetto vista la qualità in campo in una competizione simile.

I Giovanissimi hanno partecipato al 4° Trofeo Moka Sir’s. 26 le squadre al via. Tra questi, due porta colori della Rusty Bike Team , Beatrice Temperoni (G4 F) e Luca Verrando (G6 M), rispettivamente prima e sesto nelle rispettive categorie.

Ora l’appuntamento per il Rusty Bike Team, è rinviato al 26 Marzo per le categorie Giovanissimi. E per il 28 Marzo per esordienti e allievi a Milano per la seconda prova degli internazionali D’Italia series.

Condividi questo articolo: