26 Aprile 2024 18:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:13

DIANO MARINA. ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PIANA (LEGA NORD):”SUL SINDACO CHIAPPORI MASSIMA CONVERGENZA DI TUTTO IL CENTRODESTRA”

In breve: Alessandro Piana, capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria, interviene in merito alla conferma come candidato sindaco del Comune di Diano Marina l'uscente Giacomo Chiappori.

piana_lega_collage

Alessandro Piana, capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria, interviene in merito alla conferma come candidato sindaco del Comune di Diano Marina l’uscente Giacomo Chiappori.

“Il nome di Giacomo Chiappori come prossimo candidato sindaco del Comune di Diano Marina è un punto fermo su cui c’è piena convergenza e condivisione da parte dell’intera coalizione di centrodestra”. Lo ribadisce il capogruppo della Lega Nord in Regione Liguria, l’imperiese Alessandro Piana, in vista delle prossime amministrative.

“Non più tardi di ieri ho partecipato, delegato dal nostro segretario provinciale Mariano Porro, a una riunione con i rappresentanti del centrodestra tra cui il presidente Totispiega Piana – dal vertice è emerso che il nome di Chiappori, presente alla riunione, non è mai stato in discussione e il nostro sindaco sta già lavorando alla lista dei candidati. La Lega Nord con il nostro segretario regionale Edoardo Rixi è pronta a sostenere in campagna elettorale la candidatura di Chiappori con la certezza che possa replicare e addirittura migliorare i risultati nella passata tornata elettorale, confermando la stima per il lavoro svolto da parte dei suoi concittadini”.

Condividi questo articolo: