19 Aprile 2024 03:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:56

IMPERIA. DRAMMA IN AUTOSTRADA. AUTO CON A BORDO UNA FAMIGLIA RESTA SCHIACCIATA TRA DUE TIR. MUORE LA MAMMA, GRAVI IL PAPA’ E I DUE FIGLI/FOTO E VIDEO

In breve: Drammatico incidente questa sera, poco dopo le ore 19, sull'Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, all'interno di una galleria, prima del ponte San Lorenzo, in direzione Genova, a circa 4 km dal casello di Imperia Ovest

 

Drammatico incidente questa sera, poco dopo le ore 19, sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, all’interno di una galleria, prima del ponte San Lorenzo, in direzione Genova, a circa 4 km dal casello di Imperia Ovest.

Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto con a bordo una famiglia francese è rimasta schiacciata tra due tir. La dinamica è in fase ricostruzione da parte della Polizia Stradale. Uno dei due tir dopo l’incidente non si è fermato e attualmente è ricercato dagli agenti del comandante Crocco.

Purtroppo la donna alla guida della vettura, 32 anni, è rimasta uccisa sul colpo. In gravi condizioni il marito, 34 anni, e i due figli, di 5 e 7 anni, soccorsi dalle ambulanze della Croce Verde di Arma di Taggia e della Croce Rossa di Sanremo e trasportati all’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per estrarre i feriti dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area, e la Polizia Stradale per i rilievi dell’incidente. Sul posto anche il medico legale per constatare la morte della donna. Il traffico, in direzione Ventimiglia, è rimasto bloccato per alcune ore per permettere i soccorsi. 

https://www.youtube.com/watch?v=cfQJ8PxmMm8

https://www.youtube.com/watch?v=2HCJKmGQ54A

 

Condividi questo articolo: