26 Aprile 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:00

DIANO MARINA. IL CIRCOLO TENNIS HA UN NUOVO GESTORE. IL COMUNE SCIOGLIE LE RISERVE E AFFIDA L’IMPIANTO SPORTIVO A… / ECCO CHI HA VINTO

In breve: Il progetto di gestione prevede anche degli sconti per i residenti e 5 ore alla settimana gratuite per le scuole del comprensorio.

circolo tennis

Diano Marina – Il circolo tennis ha un nuovo gestore. Si tratta dell’ASD Vip Tennis Club Imperia di Loris Leone. La commissione comunale presieduta dal funzionario al patrimonio Lorella Iacono ha disposto l’aggiudicazione provvisoria per l’ASD imperiese che gestisce alcuni campi sia a Imperia che nel dianese. L’offerta dell’ASD Vip Tennis Club Imperia è stata ritenuta la più economicamente vantaggiosa e a fronte di un canone annuo offerto che si aggira attorno ai 19 mila euro (la base d’asta era 12 mila euro, ndr).

Alla gara hanno partecipato altre 4 associazioni sportive che però non hanno superato l’offerta economica di Leone che ha presentato un elenco di interventi di manutenzione e di innovazione tecnologica della struttura comunale come il Wi-fi i soci. Il progetto di gestione prevede anche degli sconti per i residenti e 5 ore alla settimana gratuite per le scuole del comprensorio. Inoltre, il circolo resterà aperto dalle 7 alle 23 con la possibilità di accedere al bar riammodernato.

Si tratta di un’aggiudicazione temporanea in quanto la documentazione presentata dovrà essere controllata per poi procedere, in caso di esito positivo, all’affidamento definitivo che avrà una durata di 10 anni.

Condividi questo articolo: