29 Marzo 2024 11:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:24

TRIORA.L’EVENTO DEDICATO ALLA LA CURA DEGLI ALBERI MONUMENTALI E LA MANUTENZIONE/ LE IMMAGINI

In breve: L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Associazione Arbou Servage, i Dottori Daniele Pecollo e Davide Salvi, il Corpo Forestale dello Stato

alberimonumentali

Risultato più che positivo l’evento dedicato alla cura degli alberi  monumentali a Triora di sabato scorso 19 marzo. Gli interventi sono stati  eseguiti a regola d’arte dai potatori dell’associazione Arbou Servage  con la collaborazione dei Dottori Daniele Pecollo e Davide Salvi che  hanno illustrato come devono essere gestiti gli alberi monumentali ai  molti intervenuti appassionati e professionisti. La giornata ha visto la  presenza del Corpo Forestale dello Stato che provvede alla gestione  dell’elenco degli alberi monumentali .Soddisfazione da parte del Sindaco  di Triora che si dice pronto a ripetere l’evento il prossimo anno.

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Associazione Arbou Servage, i Dottori Daniele Pecollo e Davide Salvi, il Corpo Forestale dello Stato e tutti coloro che hanno collaborato o comunque hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Nelle foto alcuni momenti della potatura.

Condividi questo articolo: